Esistono diversi siti Web da scaricare suoneria telefono gratuite. Questi siti Web sono utili quando si desidera creare le tue suonerie e averli sul telefono. Alcuni siti possono anche essere usati per fare suonerie dalla musica che hai già.

La maggior parte dei siti offre elenchi di suonerie per categoria e popolarità. Gli utenti possono anche cercare per parole chiave, artista e tema. Possono anche scaricare suonerie come mp3, M4R, WAV o OGG. La parte migliore sull'uso di questi siti di download di suoneria gratuiti è che i siti sono legali. L'uso di questi siti è il modo più conveniente per aggiungere suonerie alla libreria musicale dei telefoni.

Itunemachine è un altro sito Web che offre un'ampia varietà di suonerie gratuite. Questo sito è compatibile con i dispositivi Apple e supporta anche telefoni Android e Symbian. Offre anche sfondi gratuiti e applicazioni mobili. Puoi scaricare una varietà di suonerie gratuite, tra cui canzoni a tema TV, toni per i tuoi animali preferiti e altro ancora. Un abbonamento al sito Web ti consente di scaricare suonerie e sfondi illimitati.

Tones7 è un altro sito di download di suoneria gratuita. Questo sito è noto per la sua semplice interfaccia scura. A differenza di altri siti Web, Tones7 consente agli utenti di anteprima della suoneria prima di scaricarla. Mostra anche il formato della suoneria, insieme alle dimensioni. Il sito Web supporta iPhone, Android, BlackBerry, Nokia e LG. Ha anche funzionalità aggiuntive, come un produttore di suoneria online, in modo da poter creare le tue suonerie e inviarle agli amici.